Tastiera da gioco Logitech G413

La tastiera per gaming Logitech G413 è un prodotto perfetto per essere sfruttato al PC, di fronte a un buon videogioco. La sua struttura è realizzata in lega di alluminio, la stessa usata per i velivoli. Il design è molto essenziale e minimal, ma anche molto elegante. Non è l’aspetto però a essere il centro di questo prodotto, quanto invece le numerose funzioni di cui dispone. Il tutto è arricchito da finiture sofisticate, che sono pensate per permettere al giocatore di ottenere prestazioni davvero elevate.

Lo switch meccanico avanzato Romer –G è stato progettato proprio per garantire al giocare delle prestazioni di altissimo livello. I tempi di risposta sono veramente brevi, anche nel caso in cui pigiamo più tasti contemporaneamente. La resistenza dell’apparecchio è elevata, e dura a lungo nel tempo. I tasti sono illuminati con estrema precisione. Ogni singolo pulsante infatti è dotato di un’illuminazione ottimale, precisa e nitida. In questo modo sono ben visibili, anche se ci troviamo al buio o c’è poca luce nella stanza. I tasti funzione, anche abbreviati con la sigla FN, sono completi e funzionali. Ci consentono di regolare il volume del dispositivo a cui si collega l’apparecchio, di riprodurre e saltare una traccia o un file video, e di attivare o disattivare l’illuminazione. Infine grazie ai FN si può impostare la modalità di gioco, secondo le preferenze del giocatore stesso.

La tastiera è dotata di un cavo USB aggiuntivo. Questo ci consente di connettere la porta USB passthrough all’apposito ingresso. Avremo quindi una notevole velocità di trasmissione dei dati.

La G413 è una tastiera che non delude. È affidabile e promette prestazioni al top, e mantiene la parola data. Tutte le funzioni di cui dispone sono pensate per facilitare la vita ai giocatori, renderli piacevolmente stupiti da tale prodotto. È una tastiera ben fatta, resistente e molto efficiente: le nostre prestazioni in gioco possono solo che beneficiare di un simile strumento. I tasti sono precisi e hanno un feedback veloce e istantaneo, e in generale la tastiera si usa con comodità e comfort – cosa da non sottovalutare durante le sessioni più intense di gioco.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *