Il marchio Brevi, cosa ci offre per i nostri bimbi?

Ormai abbiamo una grande quantità di modelli di seggioloni e di marchi famosi che si occupano di prodotti per l’infanzia, possiamo sicuramente dire che fra i migliori troviamo il marchio Brevi. La storia di questo marchio ha inizio molti anni fa, nel 1954, ad opera del fondatore Giuliano e dei suoi fratelli Attilio e Romano che ebbero l’intuizione principale di non usare il legno che era la materia prima per la produzione di articoli per l’infanzia. Il legno di lì a poco sarebbe stato sostituito dal metallo e dalla plastica, nel 1971 nasce quindi il primo seggiolone Brevi che viene realizzato in poliuretano espanso. Si tratta di una vera novità per l’epoca in quanto il prodotto è decisamente privo di parti rigide al suo interno. L’evoluzione in fatto di materiali ha continuato la sua ascesa e nel 2006 la Brevi ha sostanzialmente lanciato il suo modello più famoso, il seggiolone Slex, un seggiolone che viene definito una sedia per la pappa ma multifunzione. Grazie al suo design e le avanzate funzionalità rappresenta davvero un’innovazione e un trionfo dal punto di vista commerciale.

Questo seggiolone Brevi nel 2012 diventa poi lo Slex Evo, e si trasforma in un sistema integrato che viene effettivamente progettato per accompagnare i bambini, dalla nascita fino all’età prescolare, aiutandoli a mangiare, dormire e rilassarsi.

Ad oggi i seggioloni Brevi sono realizzati nella fabbrica Brevi situata a Bergamo, e non sono conosciuti solo in terra nostrana ma portano il marchio made in italy in tanti paesi. Vengono pensati e caratterizzati da uno stile davvero innovativo, pratico e maneggevole. Questi oggetti ormai sono entrati a far parte di moltissime case, e sono diventati una parte integrante della quotidianità di molti dei bambini e genitori che vivono nei 58 Paesi del mondo in cui l’azienda esporta il suo logo.

Ovviamente l’azienda si è espansa e non si occupano essenzialmente solo di seggioloni ma di moltissimi prodotti per l’infanzia, infatti sono oltre 200 i prodotti per la prima infanzia che troviamo nel catalogo Brevi che vengono destinati a bambini da zero a tre anni di età. Tutti questi articoli sono progettati per poter dare delle risposte ai diversi e possibili aspetti della crescita di un bambino quindi il mangiare, il passeggio, il gioco, il viaggio in auto e il relax in casa. Se siete interessati a scegliere il modello migliore per le vostre esigenze vi consiglio di consultare la guida che troverete sul sito www.seggiolonemigliore.it

Aggiungi ai preferiti : permalink.