Conosci bene il tuo Macbook Pro?

La battaglia tra Macbook Pro e MacBook Air sta diventando ogni giorno più serrata e avvincente. Infatti, il nuovo MacBook Pro di Apple ha superato di gran lunga l’Air. Con il potente Apple MacBook Pro, ora disponibile in diverse dimensioni di schermo, e anche il MacBook Air, molto sottile ed estremamente elegante, ci sono attualmente due grandi famiglie di laptop Mac tra cui scegliere. Sono entrambe opzioni fantastiche. Con specifiche hardware simili e uno stile generale tra il Pro e l’Air, decidere quale sia quello giusto per te si riduce principalmente al fatto che tu voglia uno schermo il più possibile ad alta definizione, una batteria che duri di più, una maggiore durata e, naturalmente, quante applicazioni usi regolarmente.

Come la maggior parte dei portatili Mac di ultima generazione, anche il MacBook Pro offre una grande quantità di nuove tecnologie per quelli di voi che sono disposti a pagare un prezzo premium. Per esempio, il nuovo MacBook Pro offre il GPS integrato e la videoconferenza FaceTime di Apple, che permette non solo di parlare al telefono, ma di vedere la persona dall’altra parte tramite la sua webcam. Questo è incredibilmente utile se avete un cliente a cui volete mostrare un’immagine di voi stessi che parlate in tempo reale al telefono, o se siete ad un incontro di lavoro dove volete mostrare un feed live della stanza e tutti quelli che vi circondano.

Un altro vantaggio di uso del MacBook Pro è il modo in cui combina schermi tattili e una tastiera. La Touch Bar è una striscia di materiale che si trova nella parte inferiore del vostro computer portatile, insieme a un cursore del volume, una ruota di scorciatoia, e altri elementi a cui si può facilmente accedere con una breve pressione del dito. Una delle cose grandiose della Touch Bar è quanto sia facile premere diverse funzioni per accedervi. Rende anche l’interazione con l’applicazione Finder molto più facile, oltre a consentire di accedere alle applicazioni di navigazione dalla schermata di blocco. La Touch Bar è anche un bel modo per differenziare tra le home site sul lato sinistro e destro del vostro portatile. Anche se non siete familiari con questo tipo di caratteristica, dovete sapere che è estremamente facile imparare a usarla in quanto non sarà necessario perdere troppo tempo per trovare quello che state cercando.

Per scoprire maggiori informazioni clicca qui.

Aggiungi ai preferiti : permalink.