Binocolo pieghevole DAXG

Questo binocolo è molto compatto e piccolo, quindi perfetto per essere portato in giro agevolmente. Si può riporre facilmente in una borsa, in tasca, o portare legato al collo o alla vita. Insieme al prodotto l’azienda ci fornisce di un morbido sacchetto con una guaina in gomma, che copre tutta la superficie, e ha proprietà impermeabili e anti goccia.

L’ingrandimento di tale binocolo ha una potenza di 8 x. Questo valore non è altissimo, ma è sufficiente per osservare al meglio il paesaggio che abbiamo di fronte. Il campo visivo è di 1000 m (o 1093 yds). Le immagini osservate saranno sempre chiare, in quanto si tratta di un binocolo 30 x 60. Inoltre utilizza un Prism Design che ci consente di avere una visuale chiara e brillante del panorama. La risoluzione è di 12 secondi, mentre l’obiettivo ha un diametro di 21 mm. La pupilla di uscita ha un diametro di 2,6 mm, mentre la distanza tra le pupille è pari a 10 mm.

Cosa possiamo osservare con binocolo DAXG? Questo è perfetto per chi pratica sport come l’arrampicata, l’escursionismo, la guida (sportiva e non), e l’osservazione della fauna selvatica e di paesaggi incontrastati: insomma è perfetto per ogni tipo di attività all’aperto. Molto apprezzato anche da chi è solito osservare gli uccelli o cacciare, e dagli amanti degli sport estremi. Inoltre è versatile, e può essere usato sia di giorno che di notte. Infatti è dotato di una visione notturna low-light-level, ma non è in grado di vedere al meglio in condizioni di completa oscurità.

Il design infine è molto semplice, ma di impatto. È funzionale ma anche gradevole alla vista. Le sue dimensioni sono piccole (10,4 x 9,2 x 3,5 cm), e inoltre l’apparecchio è pieghevole.

Il suo prezzo è davvero minimo, soprattutto se pensiamo a tutti gli optional che sono compresi con l’acquisto. Tra questi ci sono: una tracolla per il trasporto, un panno per pulire le lenti, una borsa per poterlo contenere e un manuale di istruzioni ben fornito e dettagliato, anche nella lingua italiana. Il costo è di poco superiore alle 13 euro.

Per saperne di più sui binocoli consultare questo sito.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *